Tummy Time - Crescere a pancia in giù. Una guida per bambini e genitori
Federica Negrin
13,50 €
Federica Negrin, osteopata specializzata nell'area sportiva e materno-infantile, ha pensato per voi genitori, o per chiunque si prenda cura del neonato nel tempo, il libretto Tummy Time: un utile strumento sul "momento a pancia in giù" del neonato per praticare esercizi da prono utili allo sviluppo muscolare e motorio, da effettuare quando il bambino è sveglio e sempre sotto attenta supervisione di un adulto.
Una prima sezione di spiegazione è pensata per i genitori e una seconda parte è invece dedicata alle "immagini-stimolo" per il bimbo: grazie alla diversificazione per colore dei disegni proposti, sarete in grado di sostenere questa importante esperienza lungo tutti e sei i primi mesi di vita del bambino, secondo le modalità e i tempi descritti nel volumetto.
In queste pagine, sarete guidati passo passo per una buona pratica del Tummy Time, per affrontare la genitorialità e lo sviluppo del bimbo con facilità e con il sorriso. Buona crescita!
No customer comments for the moment.