Scienze Motorie
Il metodo Delavier per la muscolazione di livello avanzato
30,00 €
- ottobre 2022
- 978-88-299-3293-1
- 0414210
- 352 pages
- Brossura
I primi chili di massa muscolare sono relativamente facili da accumulare con un programma adatto come quello proposto ne Il metodo Delavier per la muscolazione: 200 esercizi & 50 programmi. Ma una volta superato questo stato di grazia di qualche mese, i muscoli diventano sempre più refrattari alla crescita.
Questo libro vi aiuterà a elaborare delle strategie e dei programmi di allenamento più sofisticati per continuare a progredire a un ritmo soddisfacente grazie alla conoscenza approfondita da parte degli autori dell’anatomo-morfologia.
Gli autori hanno infatti curato per diversi anni la celebre rubrica di biomeccanica della rivista IronMan negli Stati Uniti. Hanno anche scritto numerosi articoli per altre riviste come Mind & Muscle Power, Men’s Health e Sport Revue.
Il loro percorso sportivo e professionale li rende due dei più grandi specialisti internazionali di bodybuilding e fitness.
Dopo Il metodo Delavier per la muscolazione: 200 esercizi & 50 programmi, ecco un secondo volume che vi permetterà di continuare a migliorare la vostra pratica per sviluppare ancora più forza, potenza e massa muscolare.










