Cart: 0 Product Products (empty)

No products

Shipping To be determined
Total: 0,00 €

Attributes:
Quantity:
Total:

There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.

Total products
Total shipping  Free!
Total
Continue shopping Proceed to checkout
Product successfully added to your shopping cart
Ortopedia

Le sindromi dismorfiche e malattie costituzionali dello scheletro. + cd rom per diagnosi computerizzata

Authors
Canepa - Maroteaux - Pietrogrande

309,88 €

  • ISBN 978-88-299-1089-2
  • Code Piccin 0301952
  • Pages 2000

E' un grande atlante diagnostico, di notevole ampiezza, oltre 2000 pagine, stampato in tre versioni (italiana, francese e inglese), riunisce 400 sindromi displasiche e dismorfiche nelle quali è abituale o molto frequente o abbastanza frequente l'interessamento dell'apparato scheletrico.

Nell'opera viene affrontato con grande spirito critico il problema della classificazione delle malattie costituzionali dello scheletro. Gli Autori abbandonano qualsiasi pretesa di un inquadramento unitario, ritenendo che la classificazione delle malattie dello scheletro non sia soltanto un problema teorico, ma anche e soprattutto un problema pratico, perchè lo scopo essenziale è quello di aiutare il medico a memorizzare le varie sindromi, permettendone il riconoscimento. Ne risulta una classificazione che comprende 16 gruppi: segue la descrizione, in ordine alfabetico (per semplificare la consultazione) delle varie malattie e sindromi.

L'atlante è accompagnato da un programma computerizzato che permette la consultazione delle malattie, la ricerca dei segni e la formulazione della diagnosi.

No customer comments for the moment.

Write your review

Related products