Cart: 0 Product Products (empty)

No products

Shipping To be determined
Total: 0,00 €

Attributes:
Quantity:
Total:

There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.

Total products
Total shipping  Free!
Total
Continue shopping Proceed to checkout
Product successfully added to your shopping cart
Diritto

Enciclopedia di Direzione e Consulenza Aziendale (3 Voll. + Agg.)

Authors
Magri - Zuccotti

95,03 €

  • publish date 1990
  • ISBN 242-09-400-0130-7
  • Code Piccin 9400013
  • Pages 2224

Uno strumento di lavoro di estrema utilità per tenere il passo del veloce evolversi legislativo. Uno "svolgimento storico" di tutti gli argomenti trattati. Attualmente infatti tutte le collane giuridiche che vengono fornite in fogli mobili (o con sistemi computerizzati ad ogni aggiornamento annullano simultaneamente la disciplina previgente non lasciandone traccia. E ciò può essere pregiudizievole per lo svolgimento di ogni attività, giacché 'eventuale contenzioso è disciplinato dalle leggi vigenti al momento del suo insorgere.

Conoscere nelle linee essenziali il sistema normativo nel quale l'impresa deve muoversi e conoscere il significato del lessico economico è oggi una imprescindibile necessità per l'operatore. E quest'opera informa e permette un sicuro orientamento.

L'opera si compone di tre volume rilegati di complessive 2224 pagine, con un indice alfabetico e sistematico. Oltre 1200 voci svolte che coprono tutto lo scibile essenziale del nostro ordinamento giuridico (sia civile che penale). Con la collaborazone di 124 insigni giuristi ed esperti nelle diverse branche giuridiche.

No customer comments for the moment.

Write your review

Related products